La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

Mutuo Poste Italiane: opinioni e recensioni

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 

<i></i><a href="http://goprestiti.it/author/annarita">Annarita Faggioni </a>


<i></i><a href="http://goprestiti.it/in-evidenza">In Evidenza</a>, <a href="http://goprestiti.it/mutui">Mutui</a>

mutuo posteIl mutuo di Poste Italiane è il più semplice da richiedere, ma vediamo quali sono le opinioni e le recensioni di questo strumento finanziario per scoprire se conviene o meno.

Opinioni

Le opinioni sul mutuo di Poste Italiane sono un po’ discordanti. Il mutuo si presenta con caratteristiche chiare e precise, sia a tasso fisso che a tasso variabile. In più, il mutuo si può chiedere per comprare casa, per ristrutturarla, oppure per avere liquidità in caso di imprevisti.

Il mutuo si può richiedere in tutti gli uffici postali, presentando la relativa documentazione di base. Il mutuo convince sul profilo tecnico, ma si presenta inflessibile se si salta una rata o se si cerca di estinguere in anticipo il debito.

In più, ci sono dei servizi accessori collegati dai quali è un po’ difficile svincolarsi. Nelle recensioni è possibile verificare meglio queste condizioni e farsi un’opinione su questo strumento finanziario per la casa.

Recensioni

Il mutuo di Poste Italiane è facile da richiedere e anche le procedure burocratiche non durano tantissimo. Il problema riguarda le spese accessorie e i servizi aggiuntivi collegati al mutuo. Le spese accessorie sono pari a 600 Euro (300 di istruttoria e 300 di perizia sull’appartamento da ipotecare).

Il tutto è gestito, per conto di Poste Italiane, da Deutsche Bank. Il mutuo può durare dai 10 ai 30 anni e può essere sia a tasso fisso che a tasso variabile. Per poter ottenere il mutuo, sarà necessario gestire tutto da un conto Bancoposta.

Se non hai un conto Bancoposta, dovrai aprirlo e non potrai usare il tuo conto presso una banca. In più, otterrai anche la carta Bancoposta, che ti consentirà di ottenere altri 1600 Euro al mese di fido, da pagare a rate solo in caso di reale utilizzo.

Se si vuole stipulare una polizza per la casa con il mutuo, si ottiene il 20% sulla polizza di Poste (il pagamento della polizza sarà incluso nelle rate). I tassi di interesse seguono i tassi internazionale (EURIBOR ed EURIRS) e i mutui di Poste Italiane sono disponibili anche per la surroga.

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Utilizza il mutuo di Poste Italiane se temi altre soluzioni del mercato bancario poco chiare.

                            2016-07-10

Source

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: