Agevolazioni Fiscali Ristrutturazione Immobili Commerciali


Risposta:

Per gli immobili commerciali le detrazioni fiscali sono valide se l’unità immobiliare è funzionale all’attività. Ovvero, in parole povere, si possono avere se i lavori di straordinaria manutenzione vengono svolti nell’immobile in cui si svolge l’attività.
Per usufruirne basta che il vostro tecnico apra una regolare cila al comune e che i pagamenti vengano effettuati con bonifico bancario con la dovuta causale, che vi verrà fornita dalla banca, e riferimento alla fattura da pagare. Al termine dei lavori tutto il fascicolo, apertura e chiusura lavori, variazione catastale e tutte le fatture con i relativi bonifici vanno conservati per eventuali controlli. Logicamente le fatture vanno al commercialista per lo sgravio fiscale.
Nel caso, invece, di sgravio per questioni energetiche va fatta anche la pratica all’enea.

Source

L’articolo Agevolazioni Fiscali Ristrutturazione Immobili Commerciali proviene da Adessonews aggregatore di news: replica gli articoli dalla rete senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione. Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli in qualsiasi momento..

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: