Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione concesso da BPM

Finanziaria: Banca Popolare di Milano

Prodotto: Piccoli prestiti

Con il prestito con Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione, i lavoratori dipendenti e i pensionati possono ottenere una somma di denaro per far fronte a ogni sorta di esigenza.

Descrizione del Prodotto

La BPM concede ai suoi clienti dei prestiti con Cessione del Quinto. Questo finanziamento è rivolto ai lavoratori dipendenti, che otterranno la Cessione del Quinto dello Stipendio, o ai pensionati in convenzione INPS, che possono richiedere un prestito con Cessione del Quinto della Pensione.

Rate mensili

Le rate mensili previste per questo tipo di finanziamento saranno leggere, e personalizzate. Infatti l’ammontare della rata sarà inferiore o uguale al 20 % dello stipendio o della pensione del richiedente. Il pagamento delle rate avviene in maniera automatica, e assolutamente vantaggiosa per il beneficiario del prestito. Il saldo della rata è tramite trattenuta sullo stipendio o pensione.

Cessione del Quinto dello Stipendio

Questo finanziamento è destinato ai soli lavoratori dipendenti, che siano di aziende pubbliche o private. Per ottenere il prestito è necessario presentare alla banca la documentazione necessaria, ovvero:

  • il documento di identità;
  • il codice fiscale;
  • un documento che attesti il reddito mensile del richiedente.

Una volta fatta richiesta alla banca, il denaro viene elargito direttamente sul conto corrente del beneficiario. Dal mese successivo questo inizia a risanare il debito, attraverso il pagamento di comode rate mensili. Ogni rata sarà calcolata in base al reddito mensile del richiedente, e non può essere maggiore del 20 % dello stipendio di questo al netto.

Dettagli del prestito

Accedendo al prestito con Cessione del Quinto dello Stipendio, il richiedente ha diritto a:

  • Ricevere in prestito una somma di denaro compresa tra i 3.000 e i 75.000 euro. L’importo viene calcolato in base al merito creditizio del cliente stesso;
  • Saldare delle rate mensili leggere e personalizzate, il cui ammontare non supera il 20 % dello stipendio al netto del richiedente;
  • Subire un tasso di interesse vantaggioso e fisso, uguale per tutta la durata del prestito;
  • Pianificare il rimborso in tempi anche molto lunghi. Le tempistiche vanno dai 24 ai 120 mesi.

Cessione del Quinto della Pensione

Il prestito con Cessione del Quinto della Pensione è rivolto ai soli pensionati in convenzione INPS. Accedendo al prestito, i pensionati hanno la possibilità di ottenere una somma anche cospicua, calcolata in base al reddito del richiedente. La domanda, presentata in una delle filiali BPM, deve essere comprensiva di:

  • documento di identità valido;
  • codice fiscale;
  • copia dell’ultimo cedolino della pensione percepito.

L’esito del prestito è veloce, e in pochissimo tempo il beneficiario avrà una risposta circa la sua richiesta.

Dettagli del prestito

Con il prestito con Cessione del Quinto della Pensione il debitore ha diritto a:

  • Ottenere un importo che va dai 3.000 ai 64.000 euro, in base al merito creditizio del richiedente;
  • Risarcire il debito contratto in tempi anche molto lunghi, fino al limite massimo di 10 anni. Le tempistiche di restituzione vanno dai 24 ai 120 mesi;
  • Pagare rate mensili leggere e flessibili, calcolate in base al reddito mensile del beneficiario. L’importo di ogni rata non può superare un quinto della pensione del richiedente;
  • Far fronte a un tasso di interesse basso e fisso, che non varia durante tutta la durata del prestito.

Grazie alla convenzione con l’ente INPS (che si occupa di elargire le pensioni ai cittadini aventi diritto) il prestito con Cessione del Quinto della Pensione è economico e vantaggioso per il richiedente.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate

Source

L’articolo Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione concesso da BPM proviene da Adessonews aggregatore di news: replica gli articoli dalla rete senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione. Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli in qualsiasi momento..

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: